Natura Siberica – Northern Soap

Oggi vi parlo di un valido alleato contro la lotta ai punti neri e alle imperfezioni sul viso: il Northern Soap di Natura Siberica.

Il marchio
Natura Siberica è un’azienda certificata da ICEA, ECOCERT, COSMOS STANDARD e BDIH. Ad oggi è l’unica azienda al mondo ad utilizzare nelle sue formulazioni derivati dell’olio di Pino Siberiano e dell’olio di Olivello Spinoso, piante presenti in Siberia, uno dei pochissimi luoghi incontaminati sulla Terra.

Il Northern Soap – Detox
Il Northern Soap si presenta come un sapone nero e solido, con la funzione detox per il nostro viso. Promette una pulizia del viso profonda, lasciando la pelle morbida e libera dai pori. L’ingrediente principale è il carbone che gli dona un colore nero intenso e assorbe le impurità della pelle del viso. Ha proprietà purificanti e disintossicanti.

Come si usa
Con l’acquisto del Northern Soap riceverete anche una spugnetta nera, utilissima per applicare il prodotto. Si inumidisce la spugnetta con dell’acqua tiepida fino a farla diventare morbida. Si preleva il prodotto e, con l’aiuto della spugnetta, si stende sul viso asciutto. Si massaggia delicatamente evitando il contorno degli occhi e il contorno delle labbra. Alla fine si risciacqua per eliminare i residui.

Quanto spesso si può usare e per quale tipo di pelle è indicato
E’ consigliato utilizzarlo 1 o 2 volte a settimana ed è indicato per tutti i tipi di pelle (mista, grassa, secca, sensibile) che abbiano delle imperfezioni.

La mia valutazione
Vi consiglio di acquistarlo assolutamente! Ormai lo utilizzo da circa 3 mesi e mi sto trovando benissimo. Ho una pelle delicata e per questo lo utilizzo solo 1 volta a settimana. Sono riuscita a eliminare i punti neri che avevo sul naso e sul mento e, quando riescono, so già che ho un valido alleato per mandarli nuovamente via. Anche le piccole imperfezioni sul viso sono diminuite, perchè questo sapone ha un’azione detossinante sulla pelle. La spugnetta è molto morbida e dona un piacevole sollievo alla pelle del viso. Oltre ad essere estremamente performante c’è un’altra cosa che adoro di questo sapone: il suo profumo! E’ un giudizio estremamente personale, ma se vi piacciono gli odori zuccherosi/freschi allora questo prodotto fa assolutamente al caso vostro. In ogni caso, il profumo non rimane sulla pelle e va via non appena risciacquate il prodotto.

One Reply to “Natura Siberica – Northern Soap”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.