GieffeBeauty Glow: pelle più liscia e riposata

In quest’ultimo mese ho avuto il piacere di testare su me stessa un innovativo dispositivo tutto italiano, il GieffeBeauty Glow.

Questo device è specifico per attenuare le borse e le rughe della zona perioculare, attenuando le occhiaie rendendo lo sguardo meno stanco e affaticato.

Esso esercita una azione attenuante delle rughe facciali mediante emissione di onde magnetiche e di calore che favoriscono il processo di rigenerazione cutanea e riparazione tissutale.

Quando viene acquistato, arriva corredato di una confezione in vetro di acido Ialuronico ad alta concentrazione ‘Kosmodaff‘ da 50 ml, arricchito con idrolato di Amamelis, oligopeptidi e pantenolo.

Il dispositivo è ricaricabile e viene fornito un cavetto USB che permette di caricare in circa 2 ore e mezza e viene anche dato un manuale di istruzioni ed un apposito pannetto per pulirlo dopo l’uso.

Il Glow è dotato di due programmi: alla partenza, con il solo tocco del tasto di accensione posto alla base del dispositivo, si accende un led blu che indica l’attivazione del programma con una media frequenza di vibrazioni (7.000 volte/min.)
Questo programma è ottimale per permettere l’assorbimento dei prodotti applicato (l’acido ialuronico oppure, come faccio io, il contorno occhi in crema).

Premendo una seconda volta il tasto di accensione, attiveremo il programma intenso, led rosso,che permette di accedere alla modalità lifting.
Grazie al calore a 45° unito alla vibrazione elevata di 13.000 volte/min andremo a spianare le rughe d’espressione, sgonfiare le borse e riattivare la circolazone sanguigna permettendo alla occhiaie di ridursi.

L’apparecchio può essere usato dai 3 ai 5 minuti al giorno.

La bellezza del Glow, però, risiede nell’estrema versatilità.
Infatti, io non mi limito a passarlo solo sul contorno occhi, ma effettuo un massaggio sulla ruga che ahimè ho tra le sopracciglia per poi passare alla zona labbra (vi ricordo che volendo c’è un device specifico della GieffeBeauty, lo Smack)

Dopo un mese di uso costante, ogni sera per 5 minuti totali, ho già ottenuti evidenti miglioramenti: il solco che ho tra gli occhi è meno evidente e lo sguardo è meno spento.
Le zone viso trattate risultano più distese.

Continuerò ad usarlo dopo cena, ormai la considero una coccola irrinunciabile!

Per chi volesse acquistarlo, lo trovate negli store convenzionati con il gruppo Passione Naturale al prezzo di 59,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *