Anarkhìa Bio – Impacco lavante

Anarkhìa bio ha rivoluzionato il mondo dell’ecobio creando una linea capelli a base di erbe, che coniuga il potere delle erbette insieme alla facilità di applicazione di un trattamento tradizionale.

A mio parere il prodotto di punto, favoloso per effettuare lavaggi frequenti, adatto a capelli grassi e comodissimo per chi ha necessità di lavarli spesso, è il nuovissimo impacco lavante.

Ii principi attivi sono
REETHA
GHASSOUL
SHIKAKAI
KATIRA
– ROSA MOSQUETA
– MIRRA
– CAJEPUT

L’azione detergente della crema purifica in profondità senza aggredire il capello e la cute, grazie all’azione lavante di Aritha, Ghassoul e Shikaki.
Inoltre, l’azione meccanica dei microgranuli (polvere di nocciolo di prugna) e la presenza di O.E. di Cajeput concorrono alla riattivazione della microcircolazione del cuoio capelluto.
La Katira idrata e volumizza.
La Rosa Mosqueta rinforza e lucida.
Capelli morbidi, puliti, idratati e luminosi.
La profumazione è delicata ed è Patchouli dark.

Come si usa?
Io ho proceduto nel seguente modo.
Ho bagnato bene i capelli, ho prelevato piccole quantità di prodotto con la punta delle dita e ho massaggiato il cuoio capelluto.
Dopo ho applicato un’altra piccola quantità sulle mani e da lì sulle lunghezze.
Ho avvolto i capelli in un turbante e ho tenuto su l’impacco per 20 minuti.
Ho risciacquato e finalizzato con il Risciacquo acido.

I capelli erano già morbidissimi e avrei potuto evitare il balsamo, ma poichè li ho molto fini con tendenza ad annodarsi ho comunque proceduto all’applicazione dell’impacco condizionante della stessa linea.

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Distearoylethyl dimonium chloride, Glyceryl stearate SE, Helianthus annuus seed oil, Hectorite, Aloe barbadensis leaf juice*, Acacia concinna fruit powder, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Cocos nucifera oil, Glycerin, Corylus avellana shell powder, Astragalus gummifer gum, Sapindus mukorossi fruit powder, Tocopheryl acetate, Rosa moschata seed oil, Simmondsia chinensis seed oil, Parfum,
Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Melaleuca leucadendron cajaputi oil,
Hydroxyethylcellulose, Citric acid, Limonene, Commiphora myrrha oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

*BIOLOGICO

2 Replies to “Anarkhìa Bio – Impacco lavante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *