COSMOPROF 2019 : Contest Phitofilos

After Cosmoprof…

Dopo un mese dall’esperienza Cosmoprof 2019 di Bologna e l’opportunità che ci ha regalato Phitofilos di provare i loro meravigliosi trattamenti, vorremmo raccontarvi come sono le nostre chiome “aftercosmoprof”.

Sono stata una delle fortunate ad usufruire dei servizi Phitofilos: in primis vorrei ringraziare Matteo, lo staff e tutto il Green Team per l’accoglienza fantastica che mi hanno riservato, sono stata coccolata dall’inizio alla fine come fossi una regina.

Matteo, proprietario dell’azienda Phitofilos che ha 40 anni di esperienza nel settore erboristico e naturale, è persona stupenda e decisamente ferrato nel mondo delle erbe. Ho avuto il piacere di fare una chiacchierata a quattr’occhi con lui e vi assicuro di aver trovato occhi sinceri che brillano quando parla del suo lavoro. Grazie anche a Damiano Tana, membro del Green Team, che ha trattato i miei capelli per più di 4 ore: ha fatto un lavoro SUPER, vi dico solo che nei giorni successivi la gente mi fermava per strada chiedendomi chi fosse il parrucchiere che mi fa il colore: per me è stato un piacere parlare di erbe!

Dopo 1 mese i miei capelli sono ancora stupendi, non ho attualmente bisogno di fare henné perchè il colore è tuttora molto bello ed ero curiosa di capire quanto durasse con un trattamento professionale.Parlando con le altre fortunate che hanno partecipato al contest, mi hanno raccontato di avere solo riscontri positivi: riferiscono di avere capelli belli, colori molto luminosi alla luce del sole, chiome morbide e lucide.Mi hanno detto che il Green Team ha fatto miracoli anche con chiome trattate da vecchie decolorazioni andando ad uniformare il colore, rendendo tutto più armonioso. Sono stati dati consigli anche per l’idratazione dei capelli, col risultato di averli oggi più morbidi e sani. C’è anche chi racconta di sentire notevoli differenze al tatto, trovandosi con una chioma più piena, donandole molte soddisfazioni.

Riassumendo il tutto: i trattamenti Phitofilos eseguiti dal Green Team hanno dato ottimi risultati!

A nome di tutte, vi ringraziamo di cuore per averci regalato questa graditissima occasione.

E permettetemi…un grazie particolare alle erbe.

Sabrina

5 Replies to “COSMOPROF 2019 : Contest Phitofilos”

  1. Buongiorno, è stato un vero piacere avervi come ospiti nello stand Phitofilos. Una emozione fortissima anche per me, emozione che a stento controllavo. Ancora oggi ad un mese di distanza mi sembra di aver vissuto un sogno. Ho trovato nel vostro gruppo delle belle persone. Rifarei tutto anche domani. Damiano

    1. Grazie a te ,Damiano.
      Credimi, per me è stata davvero una grande emozione potervi conoscere e vedere con quale amore trattate le erbe.
      Grazie ancora.

  2. Non ho avuto il piacere di seguirvi personalmente, perché impegnata al Desk Accademia Phitofilos ma è stato davvero un piacere incontrarvi ed incontrarti Sabrina.
    Gianna Longo

    1. Cara Gianna,sappi che per me è stato,oltre che un piacere,anche molto formativo.
      Ho imparato tanto e ho potuto guardarvi tutti negli occhi, questo è stato molto bello.
      A Presto.
      Sabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *