Helix Extra: antidoto anti età

Dopo aver fatto svariati tentativi con creme di vario genere e sieri anti età, senza riuscire a dimostrare venti anni di meno 😀 ho deciso di riprovare con la bava di lumaca, che contiene dosi di acido ialuronico naturale.
Avevo già tentato svariati anni fa senza vedere nessun risultato, ma approfittando di una offerta, ho deciso di riprovare.
Per prima cosa, ho cercato un’azienda che producesse la bava secondo un criterio cruelty free, quindi senza danneggiare le lumache (molti ahimè usano ad es. scosse elettriche) e rispettando il loro ciclo naturale,
In più, ho diretto la mia scelta su un’azienda Italiana.
Ho quindi scelto la società Amici per la pelle che è presente da circa 10 anni sul mercatosiamo presenti sul mercato da circa 10 anni.
La loro filosofia, è quella di produrre cosmetici ecobio, in tutto rispetto della persona , dell’ambiente e degli animali (lumache) da cui prelevano la bava con metodo manuale senza arrecar loro nessun danno.
Ho comprato il set completo: gel al 98%, crema, gocce al 99% e maschera viso.
Purtroppo devo anticipare che la maschera non è vegan free, in quanto contiene estratto di caviale (io non avevo letto bene l’inci).
Ho inziato questa routine soltanto da 10 giorno ed è questo che mi ha colpita: vedere fin da subito la pelle cambiare grana, diventare più bianca, liscia, luminosa.
Uso ogni mattina e sera dopo la detersione il gel e la crema, applicando localmente le gocce solo nei punti da sbiancare (chiaramente in 10 giorni non ho ancora visto effetti di sbiancamento sulle macchie).
In più una volta alla settimana applico la maschera per 10 minuti. Un toccasana.
Un po’ meno per chi mi sta accanto che si gode questa fantastica visione:
CYMERA_20171121_125017
Ma già da subito ho visto un effetto favoloso, aiutato dal flash 😉
CYMERA_20171121_124955
Per me è promossa a pieni voti, ma mi riservo di rivedere la recensione fra un mese o due 🙂

3 Replies to “Helix Extra: antidoto anti età”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *